Consiglio Studenti 02/10/2012

 

 

 

 

 

 

Brevissimo resoconto delle poche cose su cui è stato dibattuto parlato oggi:

Discorso del Rettore: Il Rettore ha raccontato brevemente lo stato dell’arte della nostra Università, elogiando il fatto che in quasi tutte le classifiche siamo nei primi 3 posti, che puntiamo molto ad assumere gente (possibilmente a tempo indeterminato) ecc.

  1. Gruppo di lavoro per il regolamento del CdS: Attualmente il CdS è privo di un regolamento. Si è deciso di creare un gruppo di lavoro per scriverlo. Il gruppo sarà costituito da 9 persone: 5 di Sinistra Per, 2 di Ateneo Studenti Lista Aperta ,1 di Dritti A Sinistra, 1 di Istamina e si vedrà Giovedì e Venerdì per preparare il lavoro del CdS sul regolamento.

Mozione Ateneo Studenti: abbiamo proposto di fare propria del CdS la mozione presentata dal nostro Gianguido Grassi al CTS riguardo la proroga del termine per la presentazione della richiesta della “borsa servizi”, un nuovo strumento messo in campo dal DSU per gli studenti con redditto compreso fra 18 e 20 mila euro, coperto con l’extragettito dovuto all’aumento della tassa regionale per il DSU a 140 euro. E’ stato deciso di rinviare la discussione alla prossima seduta.

Prossima seduta: E’ stata fissata per lunedì mattina la riunione del CdS in cui si dovrà approvare il nuovo regolamento

Ufficio di Presidenza e capigruppo: L’ufficio di presidenza (presidente, vice-presidente, segretario) e i capigruppo verranno eletti nella seduta successiva a quella di Lunedì.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s