Orientalistica, un po’ di respiro!

Novità per i colleghi e le colleghe di orientalistica, credendo di fare opera gradita, vi inoltriamo la mail scritta dal Direttore del Dipartimento, così che almeno questa questione sia chiara…

Eccovela:

 

Care/i colleghe/i

 

 

vi invio questa mail per informarvi che ieri la Giunta del Dipartimento ha discusso la questione dell’apertura del V piano di Palazzo Agonigi e della fruizione della biblioteca di orientalistica, giungendo alle seguenti conclusioni, prese con il consenso della responsabile del sistema bibliotecario.

 

– Si autorizza il sig. Gioli, o chi altri svolge le funzioni di portierato a Palazzo Agonigi, ad aprire tutte le mattine di presenza il V piano di Palazzo Agonigi, e di lasciare libero accesso a studenti e dottorandi alla biblioteca ivi ospitata. Alla termine della mattinata di servizio si provvederà alla chiusura della porta.

– Gli studenti e i dottorandi possono prendere a prestito i volumi lì conservati, sbrigando le relative pratiche presso la postazione della biblioteca presente al 3° piano.

 

Si fa presente che non è possibile garantire un servizio di sorveglianza al V piano, per cui vi prego di sensibilizzare studenti e dottorandi ad accedere ed usufruire degli spazi con senso di grande responsabilità, segnalando immediatamente eventuali situazioni anomale che dovessero riscontrare. Si prega anche di agevolare il personale non chiedendo di restare nella biblioteca oltre l’orario consueto di apertura.

 

 

Un cordiale saluto

 

Alessandro Polsi

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s