CINEFOLLIA col Corriere della Sera

FR0007

Leggevo il Corriere e mi è venuta davanti questa “apparizione” che ho scelto di condividere con voi.

Praticamente, è una iniziativa del Corriere assieme a CHILI, che si traduce in una promozione alla quale potete partecipare acquistando il Corriere della Sera il venerdì o il sabato con i suoi allegati ( “Sette” e “Io Donna”) dove troverete il codice promozionale per poter vedere gratis uno o due film!

Come da sito, i passaggi sono questi:

CHILI

Potete anche registrarvi tramite www.corriere.it/cinefollia e poi seguire le istruzioni, inserire il codice e godersi il film, la registrazione è ovviamente gratuita e il canale CHILI è anche un portale dove vedere film a pagamento.

Per vedere i film tramite il codice che avete inserito (o comunque anche gli altri offerti da CHILI) potete farlo con la massime libertà sia in casa che fuori casa:

  • In casa: potete accedere a CHILI essendo connessi ad internet e godendovi i contenuti tramite la app da installare gratis sul vostro SMART TV, altrimenti potete collegare il pc alla tv e da http://www.chili-tv.it scegliete il contenuto, oppure direttamente dal vostro pc;
  • Fuori casa: potete scaricare la app, sempre gratuitamente, sul vostro tablet o smartphone, potete anche fare il download dei film per goderveli offline volendo… la app è presente su app store, Google Play e Amazon (quindi credo anche per i possessori di Kindle Fire e Kindle Fire HD).

Detto questo credo che sia una buona iniziativa che oltre a farci leggere qualcosa che magari possiamo reputare interessante, ci fa accedere gratuitamente a due film a nostra scelta dell’offerta che varia ogni weekend.

Ricordo che il buono che sarà riscattato inserendo il codice è valido per un film ed è valido per 7 giorni dal momento dell’inserimento, la promozione è valida fino al 26/01/2013.

Questa settimana i titoli dell’offerta per il weekend sono:

  • Venerdì 7: Operazione Valchiria (Bryan Singer, 2008), Il mio migliore incubo (Anne Fontaine 2011), Spider (David Cronenberg, 2002);
  • Sabato 8: Notte prima degli esami (Fausto Brizzi, 2006), Shine a Light (Martin Scorzese, 2008), RocknRolla (Guy Ritchie, 2008).

Il regolamento è comunque consultabile sul sito😉

Federico

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s